Le maestre di Folli Folletti
Martina
Mi chiamo Martina. Sono una maestra appassionata a cui piace ancora, dopo tanti anni, il lavoro che fa. Sono gioiosa, gentile, dolce ed affettuosa e cerco di creare un ambiente sereno dove i bambini possano trovarsi bene. Credo che insegnare non sia una gara di velocità, ma una maratona: ogni bimbo ha i suoi tempi e le sue capacità, e l’insegnante deve adeguarsi.
Filomena
Sono Filomena ma tutti mi conoscono per Flora. Sono una delle più vecchie, anche se non si direbbe, e sono mamma di Samuele. Lavoro da una decina d’anni con i bambini e per i bambini dando il meglio che posso perché mi piace e perché mi emozionano sempre le loro piccole conquiste.
Elisa
Sono Elisa solare, giocherellona un pochino testarda e orgogliosa. Ho sempre desiderato diventare una maestra e dopo diverse esperienze da baby sitter ho coronato il mio sogno.
Monica
Se potessimo vedere il mondo, con gli occhi dei bambini, vedremmo la magia ovunque” .
Francesca
Sono Francesca e adoro cucinare insieme ai bambini perchè mi fanno sentire uno chef stellato, … del piatto vuoto però !! Simpatica e solare, son disponibile e fin troppo puntuale … Se non mi vedete arrivare in orario ALLERTATE tutti !
Marilina
Ciao sono Marilina😃 amo stare con i bimbi anche al di lá del lavoro…loro sanno sempre tirare fuori la parte più giocosa di te e ti ricordano che si può essere felici con le cose più semplici. Amo ballare con loro e ascoltare le loro storie buffe😃
Orianna la cuoca
Sono la cuoca e mi piace cucinare per i miei bambini (anche quelli over 18) dei piatti super colorati e a quanto vedo, anche gustosi, non lasciano nemmeno una briciola !!!
Lisa
Sono Lisa, una persona solare e creativa. Adoro disegnare e creare oggetti combinando tra loro materiali diversi e colorati. Adoro viaggiare per scoprire posti nuovi e soddisfare la mia curiosità.
Sara
Ciao a tutti !
adoro vivere i piccoli progressi dei “miei” bimbi, i loro adorabili abbracci e accompagnarli nel loro percorso. Il più bel e dolce complimento che ho ricevuto da un bimbo … “sei la maestra che profuma di caramelle”




